Pubblicato da: animadidio | 16 febbraio, 2006

La dolce carezza di gesù

Mio dolce Gesù fammi sentire la dolce carezza della tua mano sul mio viso!

Fammi sentire la tua mano appoggiata sulla mia spalla! Fammi sentire il tuo abbraccio!

Amami, tienimi stretto a te, accogli questo peccatore stanco di offenderti, stanco della lontananza che lo separa da te!

Annulla col tuo abbraccio ogni mia paura, tienimi stretto a te o mio Gesù, non mi lasciare più, non voglio stare nemmeno un solo momento senza di te!

Presto vieni da me, non voglio più aspettare!

L’anima mia ti desidera immensamente, nessuna cosa al mondo deve più distrarmi dal tuo amore, amore stupendo, amore meraviglioso, amore sublime, amore che prende e supera tutti i sensi materiali, rendendosi palese fino alle profondità dell’anima mia!

Amore di verità, amore che appaga ogni mio desiderio!

Tienimi tra le tue braccia Signore, tanto stretto da essere sicuro di non perderti mai più.

Fammi rimanere incantato nell’estasi dello sguardo dolcissimo d’amore che i tuoi occhi hanno per me!

Occhi stupendi nei quali voglio perdermi per non ritrovarmi più!

altre preghiere


Responses

  1. Sai,leggendo le tue parole mi sembrava di leggere ciò che provo io per Gesù, è una sensazione così dolce e al tempo stesso una nostalgia così straziante!lo amo….bel sito comunque,ciao!


Lascia un commento

Categorie

