Pubblicato da: animadidio | 4 marzo, 2006

Dio parla, siamo noi che non ascoltiamo la sua voce!

Dio parla ai cuori di tutti noi, ma noi non siamo capaci di sentire la sua voce poichè siamo immersi nei rumori e nelle distrazioni continue, esterne e soprattutto interne.

La nostra attenzione è costantemente presa dai problemi del sopravvivere, una volta è la salute, un’altra le condizioni economiche, un’altra ancora i disaccordi familiari e così via, per cui il nostro cuore resta sordo alla voce di DIO.

Gesù, durante i suoi anni di vita in mezzo a noi, si isolava spesso, nel totale silenzio e nella totale solitudine, per ascoltare e parlare col Padre.

Perchè non facciamo anche noi allo stesso modo?


Responses

  1. E VERO CIO CHE HO LETTO IN QUESTA PAGINA IO PER PRIMA SONO PRESA DELLE MIE SITUAZIONI, FAMILIARI,ECONOMICHE PERCHE HO 5 FIGLI PERO CREDETEMI IO PREGO IL MIO BUON GESU ,MI AFFIDO A LUI PER QUALSIASI COSA ,METTO NELLE SUE MANI OGNI MIO PROBLEMA PERSONALE, E FAMILIARE. A VOLTE HO PREGATO TANTO PER QUALCHE SITUAZIONE ECONOMICA ,MA FORSE HO POCA FEDE……………NON SO………… INA CERTEZZA LA SO DIO MI AMA …………

  2. Graziella semmai ti ricolleghi a questo sito voglio dirti che Lui sta sempre con Te e anche nostra Madre Maria SS, si hai capito bene che ti ama. Riguardo poi ai problemi economici voglio dirti per esperienza personale (io sono “povera” le virgolette perchè non mi manca niente) che LUI è RICCO e non ti e non ci fa mancare niente, se c’è qualcosa che non ti ha dato è perchè non era nec essaria o non era per il tuo bene, a me ha dato anche beni economici ma non come le lotterie no no, ha fatto per me cose impossibili che solo LUI poteva e può fare, non potrei descrivertele, sono miracoli per ora non pubblicizzabili, ma un giorno tutto il pianeta saprà cosa ha fatto il Buon Dio per questa sua indegna figlia e quel che ha fatto e fa per me, LUI lo fa per chiunque di noi, nessuno escluso. Confida sempre in Lui, e quando ti senti sconfitta e hai parua, ricordati di David (la lettura di ieri) e sappi che quel David è ognuno di noi davanti ai tanti filistei (golia) del mondo che agguerriti cercano di sterminarci, ma LUI ci fa vincere e ci fa giustizia, purchè il nostro cuore sia libero dal peccato di cattiveria, perchè se siamo cattivi (pur rimanendo peccatori quindi “cattivi” sempre fino alla fine della vita terrena) per quale motivo dovrebbe difenderci?
    CIao spero tu legga e resti consolata
    maria


Lascia un commento

Categorie

