Pubblicato da: animadidio | 9 ottobre, 2007

Channeling intuitivo con Gesù

Se pensiamo fortemente a Gesù, guardiamo le stampe che lo rappresentano, leggiamo gli insegnamenti che gli evangelisti hanno riportato grazie alla loro testimonianza, volgiamo l’attenzione piena fortemente a lui, lo chiamiamo continuamente, lo nominiamo, parliamo di lui e poi gli chiediamo con ferma intenzione d’amore che vogliamo esser sensibili alla sua presenza accanto a noi!

Allora lui si manifesterà e noi lo percepiremo e quanto più il nostro cuore sarà puro più facilmente comprenderemo quando ciò starà accadendo.

Si parla spesso di channeling, quale canalizzazione di “spiriti” che attraverso di essa comunicano con noi esseri fatti (per la consapevolezza che ne abbiamo) molto di materia e poco di spirito, attraverso sogni, visioni…mistiche, trance di stati di coscienza.

Esiste però una canalizzazione che spesso è poco considerata tale perchè confusa col normale flusso meditativo della mente, questa è quella che avviene tramite l’intuizione.

E’ possibile avere uno “channeling” con Gesù se poniamo piena attenzione all’intenzione di ottenerlo e soprattutto se chiediamo a lui di concedercelo, cosa importante è l’elevato contatto che dobbiamo avere con la sincerità (con noi stessi e col mondo intero).

Intendiamoci la canalizzazione “vera” non può avvenire se in noi è “otturato” il “canale” della circolazione della verità!

Attraverso l’intuizione riceviamo le risposte alle domande che desideriamo fare a Gesù.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: