Pubblicato da: animadidio | 10 ottobre, 2007

Gesù mi parla

Inizio a pubblicare quelle che sono mie intuizioni più o meno “pure” delle parole di Gesù

  • dove sei Gesù?

  • Accanto a te!

  • sei da solo?

  • No!

  • con chi sei?

  • Siamo tutti insieme pur se non te ne rendi conto!

  • Tutti chi?

  • Il creato e la santa Trinità!

  • Perchè non me ne rendo conto?

  • Perchè sei ancora “lontano” dalla purezza di cui avresti bisogno per non avere innumerevoli filtri alla piena consapevolezza di tale presenza!

  • Qui accanto vi sono allora anche coloro che ho conosciuto quando erano ancora presenti col corpo sulla terra?

  • Si!

  • sono proprio vicini a me in questo momento?

  • Si ma al di là del tempo e dello spazio come li consideri tu!

  • Posso imparare a percepirli vicino a me?

  • Dipende dalla tua volontà d’amore!

  • Cosa vuoi dire?

  • L’amore elimina le separazioni e ti mette in comunione con tutti senza spazio e tempo!

  • Vuoi dire che per sentir vicino una qualsiasi persona, in qualsiasi spazio/tempo essa si trovi, bisogna che l’ami?

  • È proprio così! L’amore ed il suo continuo esercizio crea una comunicazione nell’unità che concretizza.

  • M’insegneresti ad amare?

  • Non aspetto altro che tu lo voglia!

  • Allora lo voglio! Inizia l’insegnamento.

  • Non è da adesso che io inizio ad insegnarti ad amare, l’ho sempre fatto e il grado di amore che tu hai è frutto del mio costante lavoro.

  • So che è vero, quello che mi manca è rendere la mia attenzione più piena all’amore ed un mio maggior impegno poiché credo che esso sia necessario per il mio “bene” e per tutto il creato, mi aiuteresti ad ottenerlo?

  • Certamente, fratello mio!

  • Mi hai chiamato fratello………? sento l’amore con cui l’hai detto!

  • Ogni cosa che faccio è amore anche se tu non sempre te ne rendi conto!

  • Ho una domanda che mi preme………..

  • dilla!

  • Stai realmente rispondendo alle mie domande?

  • Tu cosa credi?

  • Credo che possa essere vero ma…………..

  • quale dubbio hai?

  • È che penso che oltre alle domande anche le risposte possano esser suggerite dalla mia mente.

  • Rifletti un po’, le risposte che scrivi sono quelle che credi io possa darti?

  • Si!

  • lo credi col cuore o lo pensi solo con la mente?

  • Lo credo col cuore.

  • allora rifletti ancora, chi credi te le suggerisca?

  • Tu!

  • si.

  • Però tante volte si può cadere nell’inganno e vittima del “tentatore”, inoltre io non mi ritengo puro in modo tale da riflettere quanto vuoi farmi intuire, così come è senza “croste” interpretative del mio sé. Dimmi qualcosa.

  • Non sbagli ma abbi fede: tu puoi intuire e ricevere quanto io voglio comunicarti.

  • Grazie Gesù, allora continuo?

  • Si coraggio!

  • Volevo chiederti circa la figura pur sempre importante che tu rappresenti per le altre religioni e soprattutto per quelli che “ricercano” DIO che è quella di un grande maestro o di una divinità tra le altre.

  • Come hai detto poco fa, la mancanza di purezza ed aggiungo di umiltà fa si che non si abbia una corretta conoscenza della verità con errori, a volte, importanti che non permettono una grande crescita spirituale nell’amore di anime che pur sono vicino ad essa.

    Avrebbero potuto crescere, fare e dare molto di più se il loro cuore fosse stato più puro ed umile.

  • Cosa vuoi dire, ti sarai accorto che sto bloccandomi?

  • Si, non te ne preoccupare farò tutto io, continuiamo: la figura di me come maestro con doti divine è radicata in molte culture e quindi in molte persone, dovrebbero lasciare da parte la mente e ragionare col cuore, dovrebbero riconoscere il senso dato dalla parola scritta dai miei apostoli e discepoli nel vangelo, lì vien fuori la mia figura come di un Dio uno e trino che dimostra l’amore infinito per l’umanità fino al sacrificio estremo della croce del corpo incarnato, cosa che non è presente in nessun altra figura creduta come Dio.


Responses

  1. Credo fermamente in tali colloqui con Gesu’ perchè ci chiede solo di ascoltarlo con cuore puro e umiliandoci.Non credo sia frutto né di fantasia né di isteria.Per favore pubblicate cio’ per quanto vi sia possibile grazie

  2. Gesù in questo periodo difficoltoso per tutto li genere umano ci incoraggia ha stare sotto il suo giogo . stare sotto il suo gioco significa condividere con lui ogni nostra difficoltà, ogni nostro successo.”venite voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò.Prendete su di voi il mio giogoe imparate da me.poichè io sono d’indole mite e modesto di cuore e troverete ristoro per le anime vostre.Poichèil mio giogo è piacevole e il mio carico è leggero.

  3. si tu stai veramente parlando con Gesù, continua a farlo, e se ti fa piacere leggi il Suo libro gratuito che ha fatto scrivere a me, una laica qualunque, sta su http://www.credenti.it è bellissimo e alla fine c’è un fittissimo dialogo con LUI, poi ci ho parlato tante volte di persona nei Confessionali, là per là non te ne accorgi, ma poi quando vai via e ci ripensi, t accorgi che avevi parlato con Lui sapeva tutto di te, almeno a me è accaduto tante volte, anche stamattina. Adesso lo cercavo in rete, mi sei capitato Tu fratello e così ti ho scritto. Il fatto è che Lui mi manca talmente tanto pur se so bene che sta qui nel mio cuore, ma arrivi a un certo punto che non Ti basta più lo ami talmente tanto che averlo così da questa dimensione alla Sua è troppo poco e stasera sono proprio avvilita.
    maria

    • Anche io cara amica MARIA, mi sento come te..oh.. Dio solo sa quanto è vero, che tutti i giorni mi sento morire per il fatto che LUI mi manca immensamente e non mi basta più sentirlo solo nel mio cuore, soprattutto perchè io ho veramente avuto la grazia di sentire la sua voce…ma pare non possa più tornare da me è questo mi fa stare male,tanto male! .

    • come vorrei avere nel cuore l’amore che avete voi per Gesù.

  4. Ringrazio tantissimo chi ha scritto quelle righe!
    E’ tutto vero, Gesù non aspetta altro che noi ci lasciamo insegnare come si fa ad amare, ma bisogna usare il cuore e non la mente, bisogna essere miti ed umili come lui.
    Lui ci ha amati alla follia, tanto da dare la sua vita per noi e noi non ci ricordiamo nemmeno di salutarlo tutti i giorni!
    Aiutatemi a crescere nell’amore verso di Lui!
    grazie

    • Sono il webmaster del blog Anima di Dio, ringrazio Claudio per il suo commento, dò a tutti l’indirizzo più aggiornato di questo: http://gesu-parla.blogspot.com/ dove il tema è sempre lo stesso.

  5. credo
    a tutto ciò che ho letto, perchè Gesù e presente e vivo, e cammina con noi, con me, io gli parlo tutti i giorni ,e lui mi risponde con amore pazienza e misericordia
    non c’e da meravigliarsi, lui è alla porta e bussa chi ascolta, ascolta vuol dire amarlo riconoscerlo, lui entra e non solo, ci parla, ma vive con noi cena con noi, la prima chiesa è il ns corpo immagine e somiglianza di Dio, cosa ha chiesto Gesù a Nicodemo, rinascere, dobbiamo rinascere di nuovo in acqua e spirito,
    dobbiamo andare oltre questa carne, lui ci attende, non dobbiamo guardare hai ns peccati, lui e misericordia infinita, accostiamoci con fede, sta scritto bussate e vi sarà aperto
    LE PORTE SONO APERTE, E DIO LE CHIAVI LE HA BUTTATE VIA, E APERTO PER TUTTI
    C’E UN PROBLEMA,
    LA MANIGLIA E DALLA NS PARTE. STA A NOI APRIRE, GESU BUSSA CON GENTILEZZA E AMORE, NOI DOBBIAMO SOLO APRIRE

  6. GRAZIE per quello che hai postato su questo blog.
    Non riuscivo più a credere in Gesù Cristo…Forse questo sito mi aiuterà a ritrovare la strada…

  7. anchio mi figuro in qst dialogo o cominciato a conoscere la voce di gesu nel mio cuore da qnd ho vissuto un’esperienza che mi ha distrutto lui ha cominciato li ha parlarmi pensavo che ero pazza ne ho parlato con il prete della mia parocchia lui diceva che immagginavo troppo ma sentivo sempre piu vicino come adesso la presenza di gesu , io sono una tipa molto pessimista diffidente paurosa ma lui mi spinge con una forza divina e mi dice prendi in mano la tua vita vivi il momento e si libera per come ti ho fatto! qst mi suona mi suona e mi suona e mi da forza!

  8. no non ci riesco propio, mi sforzo prego parlo con gesu ma purtroppo conforto no ne trovo!

  9. non riesco a sentire gesù nel mio cuore,sono triste!

  10. francesco quello che hai fatto non è ne bello ne leale, so che cammini nel buio e pensi di stare nella luce, non usare Dio e il mio libro dettatomi da LUI inserendo nel tuo ambiguo sito il mio http://www.credenti.it
    Sono sicura che se vuoi sai essere migliore di così, cancella quest obrorio e Dio ti perdono

  11. Francesco mi dispiace di averti dovuto scrivere così ma è giusto. quando approfondii il tuo sito,haimè vi trovai imagini non consone all Amore di Dio. Il mio rimprovero è più che giusto. Nessuno cammini su due vie, o con DIo o contro di DIo o si vive in conformità col Signore amando il prossimo e innanzitutto LUI e servendolo, oppure se lo si usa ci si illude solamente e soprattutto si scandalizzano gli altri e li si confondono, e guarda che sempre sta scritto: guai a chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli.. Vedi Francesco, tutti hano sete di Dio e tutti abbiamo bisogno di Lui, ma nessuno è autorizzato a usarLo e neanche a confondere le persone, uno o crede e vive DIo o s’ associa e vive con mammona, non ci sono altre vie e il Signore non cammina su due vie, Giovanni il battista proprio in questi giorni ci dice di raddrizzare i sentieri di abbassare i colli e di colmare le buche, io di internet non ci capisco niente, ma sia il sito credenti sia il libro compito in….classe, sono due cose verissime austere e serissime, non mi è piaciuto trovare quest accostamento con te, non è giusto, anch io anzi io, sicuramente non sono che voce che grida nel deserto, sono nessuno, sono uno dei tanti mucchietti di ossa e di carne che stanno al mondo, e ne sono felice e consapevole, nessuno si illuda Francesco, nessuno e niente sfugge a Dio, un indiano scrisse che nel deserto nero nella notte buia la formica nera eppure Dio la vede e per Lui e da Lui è solo Luce.
    Credenti esce in sordina Grazie a Dio e in sordina continua il suo veloce riempire tanti cuori di LUI, le cose del Signore sono sempre riconoscibii, sono anonime, non fanno rumore, sono sienziose, sono vere, e soprattutto non hanno secondi fini e secondi scopi e non nascondono come tanti siti, compreso purtroppo il tuo, immagini di donne…………………………….ma lasciamo stare. Ciao Francesco, auguro a te e al mondo intero ogni bene, ma soprattutto vera conversione, vero cammino, perchè sta scritto: non chi dice Signore Signore entrerà nel Rego dei CIeli ma chi fa la volontà del Padre mio.
    Amasia Giusti di compito in……………….classe nel sito credenti.
    BUON NATALE

  12. Ragazzi se volete ascoltare Gesù , dovete leggere la Bibbia, Lui disse se perseverate nella mia Parola , conoscerete la verità e la verità vi farà liberi ,

  13. Invecchiando si comprende quanto la presunzione confonda gli animi –DICEVA carlo carretto.. feriscono di più gli orgogliosi che ritengono di avere il vangelo in tasca, che i ricchi nel portafoglio… Tutti dobbiamo convertirci, ogni giorno..

    • Sono il redattore del blog:
      Non è presunzione ritenere di sentire Gesù nel proprio cuore poichè egli parla a tutti, cosa e quanto percepiamo di quello che ci dice dipende da come lavoriamo a rendere puro lo stesso cuore sgombro dalla pesantezza del nostro “ego”.


Lascia un commento

Categorie

